SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA. Acquista 2 prodotti qualsiasi per avere il 10% di sconto, con 3 prodotti sconto del 20%

Chi Siamo

La storia

Azienda leader nel settore dell'ortofrutta con particolare vocazione nella produzione e vendita di arance e limoni. L’Organizzazione di Produttori Antonino Campisi è presente nel mercato nazionale ed internazionale dai primi anni Sessanta.

Il fondatore, Antonino Campisi, con la lungimiranza dei veri pionieri, comprese che era giunto il tempo di uscire dagli angusti confini regionali per affrontare le sfide dei mercati del nord Italia e dell'Europa.
Oggi l’azienda è condotta da Giuseppe (responsabile produzione in campagna) e Dario (responsabile commerciale) che, insieme ai loro figli, Nino, Roberto, Ludovica e Barbara, proseguono sulla strada del padre con dinamismo, amore per la qualità e rispetto per l’ambiente, coniugando tradizione ed innovazione.

Filiera controllata

Si profila inoltre per l'Azienda la nuova frontiera dei prodotti a marchio "Filiera Controllata", per una sempre maggiore valorizzazione di alcuni prodotti tipici e per la loro visibilità nel mare di marchi attualmente presenti nei mercati.
L'azienda è tra i soci fondatori del “Consorzio di tutela del limone di Siracusa IGP”. 

Prodotti Biologici

La domanda di prodotti controllati e biologici è in crescita costante. I consumatori sono sempre più attenti a ciò che acquistano, nella consapevolezza che il loro benessere dipende in gran parte da ciò che mangiano. Per soddisfare questa fascia di consumatori e le esigenze della GDO che già da tempo dedica ampi spazi al biologico, Opac dai primi anni 2000 ha scelto di diventare totalmente biologica.